manuel
salvadori

Ho sempre avuto un enorme interesse, fino a rasentare la mania, per il perfezionamento del corpo umano sotto ogni più piccolo aspetto, ma anche per i grafici cartesiani ed il loro utilizzo.

Ciò mi ha portato ad approfondire i metodi per far funzionare al meglio la macchina umana, apprendendo direttamente dai più grandi esperti del settore come Dave Asprey e Timothy Ferriss.

– Il mio percorso –

Mi sono specializzato nella Self Quantification, cioè in quel movimento che fa della conoscenza statistica il suo forte – cercando di quantificare quante più variabili possibili si possano influenzare praticamente e scientificamente, e non solo “per sentito dire”, tramite l’alimentazione, l’allenamento e la meditazione.

Ho studiato i cambiamenti reali in laboratorio delle frequenze cerebrali durante la meditazione tramite EEG, ho analizzato i più comuni fit-tracker, ho schematizzato tutti i metodi per lo sviluppo della PERFORMANCE UMANA quotidiana e ho fatto una selezione di quali mezzi e pratiche possano servire per renderti un SUPER TE.